Reggiana, Pieragnolo: “Pensiamo solo alla salvezza. Nesta? Da lui posso solo imparare”
Il terzino sinistro della Reggiana, Edoardo Pieragnolo, ha parlato dell'obiettivo della squadra e della fiducia del tecnico Nesta
Il terzino sinistro della Reggiana, Edoardo Pieragnolo, ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ha parlato dell’obiettivo primario dei granata e della fiducia del tecnico Alessandro Nesta nei suoi confronti.
Ecco le sue parole
Obiettivo chiaro – “Sarebbe presuntuoso pensare a qualcosa di diverso dalla salvezza”.
Alla finestra c’è il Sassuolo, proprietario del cartellino – “Sono focalizzato solo sul raggiungimento degli obiettivi che ci siamo posti qui alla Reggiana. A luglio poi si vedrà, ma manca ancora tanto tempo”.
La fiducia di Nesta – “Mi sento un privilegiato ad essere allenato da uno che ha avuto una carriera così importante. All’inizio ero un po’ intimorito, poi ho capito che il mister è venuto qui a Reggio per aiutarci a crescere. Ogni giorno della mia vita calcistica ho sognato di poter emulare le sue gesta, perché ciò che ha fatto da giocatore è qualcosa di incredibile. Quando poi ti allena un campione del mondo non ha che da imparare, ed è quello che sto cercando di fare giorno dopo giorno”.