Palermo, Segre: “Credo ancora nella promozione. Spero arrivino altri gol”
Parola al numero 8 rosanero
Una vittoria nelle ultime cinque partite: è forse il momento più duro della stagione del Palermo che ha bisogno di ritrovarsi per non perdere definitivamente il treno per la promozione diretta. Ci crede ancora Jacopo Segre che ai microfoni di DAZN Talks ha parlato di come la squadra stia vivendo questo momento.
Queste le sue dichiarazioni, riprese da forzapalermo.it:
“Dobbiamo stare uniti e compatti per superare queste piccole difficoltà che abbiamo incontrato nell’ultimo periodo. Ci sono momenti belli e meno belli, siamo fatti per affrontare anche questi ostacoli che troviamo durante un’annata. Gli uomini forti e i giocatori forti si vedono in questi momenti, bisogna essere concentrati per raggiungere il nostro obiettivo finale”.
“Alla promozione ci credo e ci crediamo tanto. Questo è il campionato di Serie B e può succedere di tutto. Bisogna portare in alto il nostro spirito di lavoro”.
“L’anno scorso ero più avanti in campo, quest’anno parto più basso e seguendo l’azione ho potuto finalizzare al meglio riuscendo a finalizzare nel migliore dei modi. Con il mister abbiamo trovato questo nuovo ruolo”.
“Arrivare al Palermo è stato emozionante, mi hanno fatto sentire a casa e mi hanno accolto come se giocassi per loro da anni. All’esordio ho segnato subito e da lì è stato tutto in discesa. Per quanto riguarda i gol mi alleno molto ma spero ne possano arrivare altri”.