Spezia, Cassata e Vignali ai tifosi: “Dobbiamo continuare così. Rapporto con i tifosi sempre importante”
I due bianconeri all'incontro con i tifosi
Entrambi sono nati a La Spezia e sicuramente mai avrebbero creduto che un giorno avrebbero vestito i colori della loro città. Oggi quel sogno è diventato realtà e sia Francesco Cassata che Luca Vignali hanno il compito di contribuire alla salvezza dello Spezia, al momento diciottesima in classifica.
I due giocatori hanno partecipato ad un Meet&Greet con i tifosi bianconeri, dove tra selfie e autografi hanno avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni, riprese da calciospezia.it.
Francesco Cassata
Queste le parole del 29 degli Aquilotti:
“La Fiera di San Giuseppe? Da sempre è un bel momento per la città e attira tanta gente. E’ bello e importante sentire tanta gente dalla nostra parte. In campionato dobbiamo continuare su questo trend, anche se dopo la sfida con la Reggiana è più la rabbia per non aver vinto, ma dobbiamo contenti della prestazione fatta e dell’atteggiamento avuto in campo. Domani (oggi, Ndr) parleremo con l’allenatore della gara del “Mapei Stadium“. La sosta ora è importante: avremo dieci giorni per lavorare bene e continuare a crescere. Sono sicuro che i risultati arriveranno.“
Luca Vignali
Ecco quanto raccolto delle dichiarazioni del difensore bianconero:
“La Fiera di San Giuseppe crea sempre una bella atmosfera, anche lo scorso anno sono riuscito a passare e rivedere persone che conosco. Il gol di Reggio Emilia? Mi sono reso conto subito che sarebbe stato annullato. Peccato perché sarebbe stato bello poter esultare per una vittoria dopo una così bella partita da parte nostra. Ci teniamo comunque stretta la prestazione e cercheremo di riprendere più avanti quello che non ci siamo presi al “Mapei“. La prossima sfida con l’Ascoli? Dobbiamo rimanere lucidi e non sentire la pressione sfruttando al massimo le occasioni che creeremo e l’entusiasmo che siamo riusciti a far tornare al “Picco“. Il rapporto con i nostri tifosi è davvero molto importante: ci danno sempre grande spinta. Dobbiamo affrontare le gare nel modo migliore anche per loro. Se ripartiamo dalla prestazione di Reggio Emilia siamo sicuramente a buon punto!“