Venezia, il DS Antonelli: “Noi come il Monza 2022? Non abbiamo ancora completato l’opera. Non dobbiamo pensare di essere favoriti”
Le dichiarazioni di Filippo Antonelli, DS del Venezia in lotta per la promozione, ai microfoni di Tuttosport.
Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, è intervenuto ai microfoni del quotidiano Tuttosport. Antonelli ha commentato la volata finale a tre per il secondo posto, il duello con Como e Cremonese e accostato gli arancioveroverdi al Monza di Stroppa della stagione 2021/22. Di seguito le sue parole:
“Favoriti nella volata per il 2° posto? È una cosa a cui non dobbiamo pensare. Ci sono tante squadra attrezzate che hanno speso molto e hanno organici competitivi. Quel che dicono gli altri sul Venezia, noi non dobbiamo neanche ascoltarlo. Cremonese e Como hanno entrambe proprietà forti, come la nostra. Penso che in classifica resteranno vicino a noi fino alla fine. Perché il Como ha diverse frecce al suo arco mentre la Cremonese ha un organico con molti ricambi di livello”.
“Dobbiamo coinvolgere i nuovi soci, so esattamente cosa si sta facendo per sistemare tutto. Ma lascerò che ne parli il presidente. Intanto abbiamo onorato i pagamenti di tutte le scadenze, così che si possa pensare solo alla squadra”.
“Se era più forte il Monza che salì in A o il mio Venezia? Non posso dare una risposta perché noi non siamo ancora saliti. Diciamo che quel Monza era una squadra fortissima con una rosa stratosferica in ogni reparto e mi fa piacere che molti di quei giocatori stanno avendo successo anche in A, s’era seminato bene. Ma anche questo Venezia è forte e ha un allenatore fortissimo come Vanoli. Ma non abbiamo ancora completato l’opera“.