Dennis Man: “Mercato? Voglio giocare in Serie A col Parma”
Nel post-partita tra Romania e Irlanda del Nord Dennis Man, a segno nell'1-1 finale, spegne le voci di mercato e giura fedeltà al Parma
Una stagione fin qui da incorniciare per Dennis Man. L’esterno d’attacco del Parma è uno dei grandi protagonisti della straordinaria cavalcata dei crociati con 13 reti realizzate tra Serie B e Coppa Italia e 5 assist. La ciliegina sulla torta è arrivata nell’amichevole disputata venerdì sera a Bucarest contro l’Irlanda del Nord, la sua Romania non è andata oltre l’1-1 ma la rete del pareggio rumeno porta la firma del calciatore allenato da mister Pecchia.
Al termine dei 90′, come riportato da Fanatik.ro, Man si è detto soddisfatto per aver ritrovato il gol in Nazionale e ha spento le voci di mercato di un possibile futuro lontano da Parma: “È stato un bel test, volevamo vincere, ma non giocavamo insieme da 3 mesi e questa cosa si è vista. La buona forma in cui mi trovo deriva dalla continuità quotidiana degli allenamenti e dal fatto che non ho avuto infortuni. Mi è mancato il gol in Nazionale, ho cercato di dare il mio contributo alla squadra, stiamo lavorando, siamo uniti e sono sicuro che la vittoria arriverà. Mercato? Non conosco offerte, non sono interessato. Sono al Parma, voglio promuovere e giocare con questa squadra in Serie A“.