Ternana, Guida: “Con Breda abbiamo recuperato punti e posizioni, crediamo tutti nella salvezza”
La carica del presidente
Nicola Guida, numero uno della Ternana, è tornato a parlare della complicata lotta salvezza nella quale risulta invischiata la truppa rossoverde, a margine di un’intervista concessa ai microfoni del Messaggero. Ecco quanto raccolto da CalcioFere.it:
“Quelli dello staff tecnico sono carichi e ci credono. Ma non avevo dubbi. Loro ci credono da quando sono arrivati. Stanno lavorando benissimo. Quando sono arrivati eravamo in una situazione di difficoltà, poi abbiamo recuperato posizioni e punti. La media punti, con Breda, è vicinissima a 1,50. In 18 partite, ne abbiamo fatti 26. Ma ora, sono importanti le prossime 8 partite“.
“La squadra c’è. Lo avete visto tutti. Se giochiamo bene e lavoriamo bene, arriveranno anche i risultati. Ora, dopo la sosta, avremo due partite importantissime quasi ravvicinate, il lunedì di Pasquetta e poi il sabato successivo“.
“Lo si nota e lo dicono anche le statistiche. Avete visto, i nostri secondi tempi? Questo mi lascia ben sperare, ma sarà una battaglia continua su ogni campo e in ogni partita. Inoltre, di queste otto partite, ne abbiamo 5 fuori e 3 in casa“.