Bari, l’ex Sciannimanico: “La città ha un pubblico da Serie A. Modena? Partita importante”
Il parere dell'ex tecnico biancorosso
Una stagione difficile da mettere, ancora, in cassaforte.
È questo il pensiero fisso in casa Bari visto che, i biancorossi, hanno soltanto due punti di vantaggio sulla zona play-out. Nonostante l’ottima partenza della nuova stagione targata Iachini, nelle ultime cinque giornate sono infatti arrivate quattro sconfitte ed un solo pareggio; un trend che ha fatto piombare la squadra pugliese, come detto, a ridosso della zona rossa della classifica. Alla ripresa ci sarà la sfida al “Braglia” con il Modena, un appuntamento da non fallire assolutamente per evitare guai peggiori. Lello Sciannimanico, ex giocatore e tecnico dei Galletti, è intervenuto durante la trasmissione Tb Sport in onda su RadioBari per parlare proprio della prossima sfida con i canarini. Ecco le sue parole, riprese da pianetabari.com:
“A Modena è una partita importante, adesso ogni gara è decisiva. La maglia del Bari è pesante per tanti motivi e aspetti. Questa è una città con un pubblico da Serie A, capisco il malumore dei tifosi, ma devono tornare a tifare come solo loro sanno fare. La società ha speso sul mercato, una situazione così era inimmaginabile. Gli infortuni poi sono stati determinanti“.
Sui giovani della Primavera. “Qualche ragazzo interessante c’è, ma non so se questo sia il momento giusto. Con qualche punto in più in classifica sarebbe stato più semplice inserirli e farli giocare”.