Empoli-Novara, le ultime dai campi
EMPOLI – Missione quasi compiuta per Aurelio Andreazzoli, ventitré partite senza sconfitte e primo posto in solitaria con tanto di promozione matematica in caso di vittoria. Il tecnico si affida alla coppia gol Caputo e Donnarumma, 44 gol in due, supportati da Miha Zajc. Centrocampo al completo con Bennacer, Castagnetti e Krunic mentre dietro è […]
EMPOLI – Missione quasi compiuta per Aurelio Andreazzoli, ventitré partite senza sconfitte e primo posto in solitaria con tanto di promozione matematica in caso di vittoria. Il tecnico si affida alla coppia gol Caputo e Donnarumma, 44 gol in due, supportati da Miha Zajc. Centrocampo al completo con Bennacer, Castagnetti e Krunic mentre dietro è da registrare l’assenza per squalifica di Pasqual. L’ex capitano della Fiorentina sarà sostituito da Luperto con Di Lorenzo sul versante opposto.
NOVARA – Probabile cambio di modulo per Mimmo Di Carlo alla ricerca di punti pesanti per la salvezza. Potrebbe essere il 4-4-2 il modulo per affrontare l’Empoli con la solita coppia d’attacco composta da Gianluca Sansone e Puscas. Nella linea di centrocampo non ci sarà lo squalificato Casarini, spazio per Moscati e Sciaudone con gli esterni che saranno Dickmann e l’ex della sfida Seck. In difesa è ballottaggio tra Chiosa e Troest per una maglia al fianco di Del Fabro mentre sulle corsie laterali agiranno Golubovic e Calderoni.
Probabili formazioni
EMPOLI (4-3-1-2):Gabriel; Di Lorenzo, Veseli, Maietta, Luperto; Bennaccer, Castagnetti, Krunic; Zajc; Caputo, Donnarumma. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.
NOVARA (4-4-2): Montipò; Golubovic, Chiosa, Del Fabro, Calderoni; Dickmann, Moscati, Sciaudone, Seck; Sansone, Puscas. Allenatore: Domenico Di Carlo.