Qui Pisa – I fratelli Tramoni diventano cittadini italiani. Possibilità in ottica Nazionale?
Da oggi i due calciatori nerazzurri possono vestire anche la maglia Azzurra
Nuove opportunità per la selezione Azzurra?
I due calciatori del Pisa, Lisandru e Matteo Tramoni, sono infatti diventati ufficialmente cittadini italiani dopo aver portato positivamente a termine l’iter previsto per il riconoscimento della cittadinanza. Da oggi, dunque, potranno anche vestire la maglia della Nazionale italiana. Una possibilità che potrebbe ingolosire i CT della selezione azzurra visto che parliamo di due ragazzi estremamente talentuosi e che in cadetteria, sfortuna a parte come nel caso di Matteo, hanno già fatto intravedere cose interessanti. Di seguito il comunicato completo del club toscano:
“Il Pisa Sporting Club comunica che i calciatori Matteo Tramoni e Lisandru Tramoni hanno completato positivamente l’iter necessario per il riconoscimento della cittadinanza Italiana; entrambi, dunque, da oggi possono vestire anche la maglia Azzurra della Nazionale Italiana.
La Società Pisa Sporting Club ringrazia l’avvocatessa Ramona Castagnini e l’avvocato Antonio Galletta per aver fattivamente contribuito al positivo esito della procedura burocratica.