Sampdoria, rientra Pedrola. Si ferma Benedetti: il punto
La Sampdoria di Andrea Pirlo va alla ricerca del quarto successo consecutivo. Torna Pedrola mentre si ferma nuovamente Benedetti
La Sampdoria di Andrea Pirlo prepara la sfida casalinga contro la Ternana per cercare il poker di vittorie. Due notizie: una buona e una un po’ meno. La prima, secondo quanto riporta Il Secolo XIX, riguarda il rientro di Estanis Pedrola. Per lo spagnolo potrebbe arrivare la prima convocazione del 2024. L’ultima apparizione, infatti, risale al 22 ottobre 2023 contro il Cosenza. Dopo una lunga assenza per infortunio, Pirlo potrà contare sulla fantasia di proprietà del Barcellona.
La cattiva notizia – Mentre si ferma nuovamente il centrocampista Leonardo Benedetti. Problema al polpaccio sinistro accusato negli ultimi giorni che lo terrà fuori nelle prossime settimane, probabilmente fino a fine mese. Davvero una stagione sfortunata per l’ex Bari. Prima l’operazione a settembre per la rimozione di una cisti meniscale al ginocchio destro. Poi la lesione di primo grado all’adduttore della coscia destra contro il Cittadella, e quella leggere al bicipite femorale contro la Cremonese. A cui si aggiunge ora quella al polpaccio.