Reggiana, Rozzio: “Rinnovo? Sono emozionato perché continuo un percorso iniziato nel 2016”
Le parole del capitano dopo il rinnovo
Rozzio, capitano della Reggiana, ha parlato dopo il rinnovo fino al 2025. Ecco le sue parole, riportate da tuttoreggiana.com:
“Per me è un giorno importantissimo, sono emozionato perché continuo un percorso iniziato nel 2016. C’è grande stima nei miei confronti e questo gesto mi fa enormemente piacere. Continuerò a ringraziare la società facendo nel migliore modo possibile le ultime otto partite o più che saranno. L’importante è raggiungere la salvezza.
Non mi aspettavo che il rinnovo arrivasse in maniera così anticipata. Anche perché a inizio stagione erano state fatte altre scelte sul campo dall’allenatore, che poi ho avuto modo di mettere in discussione. Sono contento perché aspettavo di ricevere un riconoscimento ma non adesso, a fine campionato. La nona stagione in granata? Ogni anno sento la responsabilità per il ruolo che ricopro e per la speranza di raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio campionato. Quando non li ottieni è un fallimento per la squadra e ancora di più per me”.