Catanzaro, l’ex Sabadini: “Può succedere di tutto nei playoff, la promozione non è impossibile”
Le sue dichiarazioni
Il Catanzaro sta vivendo una stagione indimenticabile dopo quella scorsa che gli ha permesso di approdare in Serie B. Sono infatti 49 i punti collezionati fin ora dal club calabrese e ad un posizione vantaggiosa in classifica che potrebbe valere un posto nei playoff. Di questo ne ha parlato anche l’ex giocatore Giuseppe Sabadini a TMW Radio, che tra il 1978 e il 1983 vestì proprio la casacca giallorossa. Queste le sue parole riportate da calciocatanzaro.it:
Sulla sfida contro il Parma – “All’andata il Catanzaro ha perso 5-0 ed è normale che voglia andare al Tardini per far vedere che non era un risultato veritiero. Il Parma ha giocato più di furbizia e di contropiede al Ceravolo, sta vincendo il campionato anche perché i calciatori hanno più esperienza”.
Impatto con il campionato – “Se i ragazzi hanno consapevolezza dei loro mezzi potranno fare molto bene. L’impatto con la Serie B è stato importante ed è normale che ci sia stato poi un calo. Secondo me è meglio giocare con squadre più forti”.
Sui playoff – “Tutte le big che sono davanti dovranno venire a Catanzaro e quindi c’è questa possibilità. A questo punto penso che la squadra debba giocare sempre con il coltello tra i denti e quello che viene viene. Nei playoff può succedere di tutto”.