Ascoli, Cosmi: “Grande risultato, di più non potevamo fare”
In mixed zone, il tecnico dell’Ascoli, Serse Cosmi, analizza il pareggio per 2-2 contro il Perugia: “Andare sotto due volte e recuperare contro una squadra forte come il Perugia è motivo d’orgoglio. Il risultato è giusto e per noi è un grande risultato, di più non si poteva fare. Un punto vitale e credo che […]
In mixed zone, il tecnico dell’Ascoli, Serse Cosmi, analizza il pareggio per 2-2 contro il Perugia: “Andare sotto due volte e recuperare contro una squadra forte come il Perugia è motivo d’orgoglio. Il risultato è giusto e per noi è un grande risultato, di più non si poteva fare. Un punto vitale e credo che un mese fa col Perugia avremmo perso. Loro hanno facilità nell’andare in gol e il fatto di aver subito un gol immeritatamente ci ha dato la carica nel primo tempo, mentre nel secondo eravamo meno carichi. Nella prima frazione, forse, abbiamo corso troppo.
Ora non dobbiamo cambiare umore, perché abbiamo subito una partita delicata con l’Entella. I liguri hanno giocato prima e qualche risultato è stato condizionato dalle sfide di ieri; non capisco come si possano mettere delle gare così importanti vicine tra loro, e non farle giocare in contemporanea.”