Tountouris (ag. Zagaritis): “Siamo aperti ad acoltare il Parma per il rinnovo, ma abbiamo già contatti con altri club”
Le ultime sul rinnovo di Zagaritis: l'agente del giocatore ha sottolineato che i tempi stringenti hanno portato a trattative con altri club.
Paschalis Tountouris, operatore di mercato e agente di Vassilis Zagaritis, ha parlato del tema rinnovo ai microfoni di Parma Live. Il procuratore ha confermato l’instabilità della situazione: il greco potrebbe salutare al termine del contratto con i ducali. Ecco le parole di Zagaritis:
“L’unica certezza è che il suo contratto è in scadenza, non ha avuto tante occasioni per dimostrare il suo valore ma al momento il suo focus è totalmente sulla promozione e sul campo, il pensiero va solo a quello. Per quanto riguarda il rinnovo noi siamo aperti ad ascoltare il club, abbiamo un ottimo rapporto e una comunicazione fluida con il direttore, aspettiamo. Però abbiamo già contatti con altri club. Parliamo di un ottimo giocatore, che si è dimostrato non solo molto consistente ma anche solido dal punto di vista mentale“.
“Club italiani? A questa domanda preferisco non rispondere, non è il momento. Parliamo di un professionista top che a 22 anni parla italiano fluente, non so per quanti stranieri possa valere lo stesso discorso, con una dedizione al lavoro impeccabile. Lavora duro, si è messo a disposizione della squadra fin dal primo momento e credo che questo sarà cruciale per il suo futuro. È chiaro che deve migliorare ancora molto, ma questa sua attitudine secondo me lo porterà ad essere un profilo molto apprezzato nella sua carriera”.