Sudtirol, Masiello: “Siamo fiduciosi e c’è positività nell’ambiente”
Le parole del difensore
Il difensore del Sudtirol, Andrea Masiello, ha commentato la partita con il Como. Ecco le sue parole:
LA PARTITA – “Siamo venuti qui per giocarla, l’avversario è forte e bravo tecnicamente. Ci abbiamo provato, sapevamo della forza dei singoli. Abbiamo cercato di tener botta e abbiamo avuto occasioni importanti, come Odogwu. Dobbiamo guardare avanti e dimenticare questa partita. Abbiamo buon margine di vantaggio e dobbiamo cercare la vittoria e stare tranquilli”.
LA SERIE B – “Il campionato è aperto ed equilibrato. Non c’è una partita scontata, bisogna stare attenti e avere fiducia, come da inizio anno. Sapevamo che era difficile e speriamo di arrivare in alta quota”.
ERRORI – “Non dobbiamo sempre abbatterci ad ogni sconfitta. Abbiamo commesso qualche errore e dobbiamo analizzarlo. Con la Cremonese siamo riusciti a vincere, oggi no, ma con il Parma ci possiamo provare. Dobbiamo allenarci e guardare la positività attorno a noi”.
IL RINNOVO – “Ora mi concentro sul campionato e cerco di allenarmi al massimo. Arrivare fino in fondo e salvarsi è un ottimo risultato. Ho un ottimo rapporto con tutto il mondo Sudtirol e a fine stagione vediamo”.
I MIGLIORAMENTI – “Abbiamo fatto una buona partita con personalità. Il Como ha avuto a volte il pallino del gioco e non ci faceva giocare. Se avessimo sfruttato le occasioni sarebbe stata diversa. Abbiamo margini di miglioramento e siamo fiduciosi”.