Cittadella, Gorini: “Pensiamo alla salvezza, il girone d’andata ha creato tante aspettative”
Ora volare basso è una necessità
Al termine di Lecco-Cittadella l’allenatore granata Edoardo Gorini ha commentato il pareggio per 1-1 in conferenza stampa.
Queste le parole, riportate da LeccoChannelNews:
Mister, una partita da coltello fra i denti:
«Me l’aspettavo così, poi le condizioni atmosferiche non hanno agevolato altro. Il Lecco ha fatto qualcosina di più sul piano del gioco, siamo stati bravi ad andare in vantaggio e il rammarico è di non averlo mantenuto al riposo vista la giocata di Giovanni. Nel primo tempo non abbiamo trovato bene le distanze, nella ripresa l’abbiamo fatto meglio e abbiamo avuto un paio di occasioni che si sarebbero potute finalizzare meglio».
Guardate alla zona play off?
«Abbiamo fatto un girone d’andata strepitoso e creato delle aspettative, poi siamo incappati in un periodo nero e ora dobbiamo pensare di partita in partita: il primo obiettivo è la salvezza».
Sul rientro di Kastrati:
«È un portiere che fatto sempre bene e ha passato un momento di difficoltà, si è fatto trovare pronto visto l’infortunio di Maniero ed è quello che chiedo a tutti».
Il modulo del Lecco ha impensierito?
«Mi aspettavo il 4-4-2 con due attaccanti, Giovanni ci ha messo in difficoltà poi nella ripresa abbiamo trovato le misure».