Palermo, senti Foschi: “Mi dispiace per Corini ma capisco la società”
L'ex direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, ha commentato l'esonero di Eugenio Corini e l'arrivo di Michele Mignani
L’ex direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato del cambio in panchina dei rosanero.
Ecco le sue parole
“Corini? Al Palermo da calciatore ci ha portati in Serie A, in Europa, ha fatto tutto quello che doveva fare. Come allenatore lo stimo molto, per quanto riguarda l’esonero capisco la società, è successo anche a me di dover cambiare tecnico per il rush finale”.
Il rapporto con Corini e Palermo – “Non ancora. Ma certamente mi dispiace. A Palermo l’hanno pensata così e li capisco. So quanto bene vuole Eugenio a Palermo e al Palermo, è messo peggio di me. A quella maglia ci tiene tantissimo”.
Grosso era un’ipotesi – “So che è innamorato di Palermo, ne abbiamo parlato tante volte. Il suo sogno un domani è quello di tornare, probabilmente pensava ad una Serie A. Entrare in corsa e al posto di Corini…posso immaginare la sua titubanza. Forse la chiamata è arrivata al momento sbagliato“.
L’arrivo di Mignani – “Lo conosco poco. Non posso giudicarlo”.