Palermo-Sampdoria, Mancuso: “Felice per il gol e la ritrovata titolarità. Dobbiamo ripartire da questa prestazione”
Il pensiero dell'attaccante rosanero al termine della sfida contro la Sampdoria
Leonardo Mancuso, attaccante del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro la Sampdoria. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:
IMPATTO CON MIGNANI – “Abbiamo avuto pochi giorni per preparare la partita, ci ha trasmesso qualche concetto base. Ci sarà tempo di conoscersi meglio e capire quello che ci chiede. Non poteva fare grandi cose, ma Mignani ha insistito sulla compattezza di squadra”.
GOL – “Sono molto felice perché mi mancava da un po’, così come il fatto di giocare dall’inizio. Da questo punto di vista sono molto contento”.
LE PANCHINE PRECEDENTI – “Con due attaccanti è più probabile trovare spazio, rispetto a quando giochi con una sola punta. Questo mi ha aiutato nelle scelte di oggi. Quando non venivo chiamato in causa, cercavo di essere importante. Sono stato bravo a farmi trovare pronto e spero di continuare così”.
CLASSIFICA – “Guardo un po’ la partita. Se avessimo vinto, non c’era nulla da dire. In chiave classifica il pareggio ci tiene a distanza dalla Sampdoria, la vittoria ci avrebbe permesso di guadagnare posizioni. Dobbiamo ripartire da questa prestazione”.