Modena, Rivetti: “Bianco? La sua panchina è solidissima. I fischi del pubblico mi hanno sorpreso”
Le parole del presidente degli emiliani
Il presidente del Modena, Carlo Rivetti, ha parlato del momento complicato dei suoi ai microfoni di Parlandodisport.it:
“Il momento non è facile, ma è un temporale e non un terremoto. Sono fiducioso e ottimista, porteremo a casa il risultato e gli obiettivi di lungo periodo non cambiano, mentre i risultati sportivi ci portano a guardare la classifica in un modo diverso. Ci aspettano sette finali, i ragazzi dovranno dare tutto da qui in avanti”.
Spazio poi ai fischi da parte del pubblico: “I mugugni sono iniziati quando la squadra era in zona playoff e ci hanno portato dove siamo adesso, onestamente mi hanno sorpreso. Pensavo che tutti volessero il bene del Modena, incomincio a ricredermi”.
Su Bianco, che sarebbe a rischio esonero: “Abbiamo parlato con il mister, si è reso conto di aver sbagliato ed è dispiaciuto come lo siamo noi. Ciò che è successo non rappresenta lo stile della società e della mia famiglia, la sua panchina è solidissima. Bianco non è piaciuto alla piazza fin dall’inizio, ora i fischi sono giusti, ma farei come a teatro e aspetterei la fine dello spettacolo. Fischiare invece a inizio match è dannoso. Vaira? Al primo anno è arrivata la promozione e al secondo una salvezza tranquilla, è stato contestato e quindi mi domando il perché.”.