Südtirol, Poluzzi: “Altro punto importante. Parma forte in tutti i reparti”
Parla il portiere altoatesino
Giacomo Poluzzi, estremo difensore del Südtirol, ha parlato così a seguito del pareggio contro il Parma:
“Sapevamo di affrontare la prima in classifica, una squadra forte in tutti i reparti e in tutti i singoli. Serviva una prestazione superlativa e con i primi caldi c’era un pò da gestirsi, non si poteva sempre andare a tremila. Siamo stati bravi nella gestione del pallone, è una cosa che abbiamo migliorato in questi mesi con il lavoro del mister. Abbiamo avuto personalità, li abbiamo affrontati con coraggio, andando a pressare alto. Questo mi fa ben sperare e mi rende felice.”
“Altro punto importante, mancano sempre meno partite. Ogni punto è importante. La Serie B regala sempre sorprese, muovere la classifica fa sempre bene. Guardiamo avanti, ci aspetta un’altra gara molto difficile, cercheremo di affrontarla come questa, con coraggio e consapevolezza, cercando di esser migliori degli altri negli episodi.”
“Hai più copertura, avendo tre uomini più stretti. Alla fine però si tratta di interpretazione, perché quando la palla va sul lato con il braccetto che scivola si passa a quattro, c’è poca differenza“.
Le dichiarazioni sono riportate da parmalive.com.