Ternana, Capuano: “Punto ottenuto con la fortuna. Dobbiamo rimboccarci le maniche”
L'analisi del difensore
Il difensore della Ternana, Marco Capuano, ha parlato ai microfoni di AM Terni tv in merito al pareggio al Liberati contro il Modena.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da ternananews.com:
“Abbiamo sofferto tanto, Anthony ci sta salvando in tutte le partite. Oggi abbiamo subito tanto, fatica nel costruire, nel tenere palla, loro ripartivano sempre, hanno qualità in tutti i reparti. E’ stato un punto guadagnato“
“Con il primo caldo, noi non siamo una squadra di grande palleggio, quindi corriamo molto. Quando sei più impreciso corri di più, siamo arrivati gli ultimi 20 minuti che eravamo cotti. Con un po’ di fortuna abbiamo portato a casa un punto“
“Sgarbi si è infortunato, avevamo trovato la giusta intesa. Gli altri si mettono sempre a disposizione, i più giovani cerco di pilotarli. Per un giovane giocare ora, con questa pressione non è semplice. Si sono comportati bene però, si fanno sempre trovare pronti“
“Dovevamo riprendere gli 80′ giocati contro la Samp e dimenticare gli ultimi. Oggi va visto il bicchiere mezzo pieno, ci è andata bene, ma se giochiamo così a Cremona e Brescia le perdiamo tutte e due. Dobbiamo rimboccarci le maniche e fare di più, entrare in partita con più consapevolezza dei nostri mezzi. Dobbiamo fare di più“.