Pohjanpalo e Venezia sempre più in simbiosi: due giorni fa la nascita della figlia, oggi il ritorno a casa attraversando la… laguna
L'attaccante arancioneroverde sempre più in simbiosi con la città lagunare
Joel Pohjanpalo e il Venezia, sempre più una cosa sola. Nel corso della sua esperienza in Laguna, l’attaccante della squadra di Vanoli si è contraddistinto sia per le prodezze in campo che per la sua personalità al di fuori. Proprio quest’ultima componente – caratterizzata soprattutto dalla sua semplicità – ha permesso al calciatore di identificarsi totalmente con l’ambiente e con le sue sfumature, amalgamando la nazionalità finlandese con la cittadinanza veneziana passando quasi inosservato.
L’ultimo apprezzabile episodio di questa simbiosi si è verificato nella giornata odierna. Dopo la nascita della figlia, risalente a due giorni fa, Joel e la moglie Catharina hanno finalmente lasciato l’ospedale assieme alla nascitura per fare ritorno a casa. In un modo caratteristico, ma forse insolito per ciò a cui siamo abituati, ovvero via barca attraversando la Laguna. Lo stesso calciatore ha voluto condividere simpaticamente il momento attraverso i social networks, come viene evidenziato nella storia Instagram in basso: