Mantova, su Possanzini piomba il Sassuolo: le ultime
Il Mantova torna in B dopo 14 anni. Il merito va dato al tecnico Davide Possanzini che ha creato un grande gruppo. Ora il Sassuolo?
Il Mantova, dopo 14 anni, torna in Serie B. Uno degli artefici di questo traguardo, senza ombra di dubbio, è il tecnico Davide Possanzini. L’allenatore biancorosso, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, è già finito nel mirino di un club di Serie A. Si tratta del Sassuolo.
Ritorno in neroverde? – Sarebbe un ritorno visto che è stato vice di Roberto De Zerbi dalla stagione 2018/19 a quella 2020/21. Il Mantova, a sua volta, prova a blindarlo. Bisogna capire le intenzioni di mister Possanzini, ma se dovesse arrivare una proposta da non lasciarsi scappare mai, in questi casi l’addio potrebbe realizzarsi. Sicuramente l’ambiente neroverde lo conosce più che bene e potrebbe essere l’occasione giusta per alzare l’asticella dopo il capolavoro autentico realizzato al Mantova con la promozione in B. Il Sassuolo resta sulle sue tracce, vedremo se affonderà il colpo.