Cesena, Castori: “Soddisfatto del punto, col Parma venderemo cara la pelle”
Il tecnico del Cesena, Fabrizio Castori, ritiene soddisfacente la prova fornita dai suoi a Pescara e guarda già al derby di sabato contro il Parma. Queste le sue parole, rilasciate a Sky Sport: “Sono assolutamente soddisfatto, il pareggio è stato il risultato più giusto per quello che si è visto in campo; ci sono state […]
Il tecnico del Cesena, Fabrizio Castori, ritiene soddisfacente la prova fornita dai suoi a Pescara e guarda già al derby di sabato contro il Parma. Queste le sue parole, rilasciate a Sky Sport:
“Sono assolutamente soddisfatto, il pareggio è stato il risultato più giusto per quello che si è visto in campo; ci sono state occasioni sporadiche e, a parte qualche piccola recriminazione, direi che va bene così. Adesso, per raggiungere la salvezza, sarà determinante il fattore campo. In casa abbiamo sempre avuto una marcia in più, che deriva anche dalla spinta del nostro pubblico. Ora, nel prossimo turno di campionato, affronteremo il Parma: sarà una partita dura sia perché è un derby, sia perché loro sono una squadra che sta lottando per il secondo posto. Noi, però, siamo davvero in forma e sono sicuro che venderemo cara la pelle“.
fonte: sky.sport.it