Quagliarella si congratula con la ‘sua’ Juve Stabia: “Cavalcata inaspettata ma eccezionale! Vespe uno spettacolo da vedere”
Il fiero orgoglio di uno degli stabiesi più famosi nel mondo del calcio
Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabio Quagliarella, iconico ex attaccante fresco di ritiro dal calcio giocato e stabiese doc, ha voluto pubblicamente congratularsi con la Juve Stabia per la meritatissima promozione in Serie B recentemente conseguita dalla stessa truppa di Guido Pagliuca.
Ecco quanto ripreso da StabiaChannel.it:
«Vorrei fare i complimenti alla Juve Stabia, la squadra della mia città, per questa cavalcata eccezionale e per certi versi inaspettata. Un campionato straordinario, sono veramente felice. Faccio i complimenti alla squadra, alla società, ai giocatori e soprattutto ai tifosi che non hanno mai smesso di sostenere la squadra. Complimenti al mister, ci siamo sentiti pochi giorni fa e gli faccio nuovamente i complimenti, perché la squadra era uno spettacolo da vedere. Fare i complimenti è il minimo, perché sono stati veramente eccezionali. Un abbraccio grande e ci vedremo allo stadio».