Cremonese, Stroppa: “Con la Ternana sarà una partita temibile, i duelli faranno la differenza”
La conferenza stampa
Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, ha parlato davanti ai media in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno in campionato contro la Ternana. Queste le sue parole apprese sul sito ufficiale del club:
Formazione – “Mi mettono in difficoltà tutti ed è una cosa positiva: questo vale sia per chi può iniziare sia per chi può subentrare a partita in corso. Non ho ancora deciso chi scenderà in campo”.
Gestione Falletti – “Vedremo. Lo abbiamo preso, perché a Terni ha fatto grandi cose e mi auguro ne faccia di migliori con la maglia della Cremo. Nelle ultime tre partite è stato sfortunato, auspico che si possa sbloccare perché è un giocatore importantissimo per noi”.
Novità – “Bianchetti non ci sarà, ha un problema al ginocchio. La novità dell’ultima ora è che anche Jungdal ha accusato un problema al ginocchio facendo una parata di piede e non sarà della partita”.
Ternana – “L’importante è fare le cose bene. Oltre a ribaltare l’azione con efficacia perché la Ternana ti viene a prendere alto, può giocare a tutto campo nelle due fasi. Sarà una partita temibile nella quale i duelli possono fare la differenza”.
Titolari – “Lochoshvili ha fatto una buona prova e sarà riconfermato e ad oggi l’alternativa a Jungdal è Saro”.