Modena, Magnino: “Subito due gol in due tiri. Il morale è a terra”
Tutta la sconsolazione del centrocampista
Al termine della gara persa dal Modena contro il Catanzaro il centrocampista dei canarini Luca Magnino ha parlato nella sala stampa del Braglia.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da calciomodena.it:
“Facciamo fatica a spogliarci e ad entrare in doccia stasera. E’ un momento difficile, ci tenevamo particolarmente perché arrivavamo da una buona partita a Terni e volevamo tornare alla vittoria davanti ad una cornice straordinaria che ci ha supportati”
“Abbiamo subito due gol in due tiri, poi abbiamo dimostrato di esserci, ma il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Ora il morale è a terra. Di fronte ad una squadra forte abbiamo fatto fatica ad andare a prendere l’avversario dopo il terzo gol. Non sono facili momenti come questi, ma vedo i miei compagni anche in settimana s stiamo dando veramente tutto per tifosi, società e città”.
“Visti i risultati è difficile pensare ad un squadra che lotta, ma è così. I risultati condizionano, ma la lotta si vede in settimana e in partita, non è sempre facile quando la vittoria non arriva da tanto tempo. Anche stasera abbiamo giocato, non siamo stati arrendevoli, ho visto una squadra viva anche se il risultato ci condiziona. L’unica medicina è dimostrare la nostra resilienza, sono sicuro che ne verremo fuori”.