Alta tensione Polito a Como, Pulcinelli attacca Marchetti e l’arbitro, Bisoli riparte da Modena: le news del sabato di Serie B
I fatti di giornata
Sabato di Serie B intensissimo in cui si è disputata la stragrande maggioranza del 33° turno di campionato e si sono anche visti gli strascichi dell’anticipo, con l’esonero di Paolo Bianco a Modena. Di seguito le news più eclatanti di questa giornata ricca di colpi di scena.
Serie B, le news di giornata
Alta tensione Polito a Como
Attimi di tensione nel parcheggio dello stadio Sinigaglia dove si è da poco concluso il match tra i padroni di casa del Como e il Bari. Nello specifico c’è un episodio che ha fatto scaldare alcuni membri dello staff e della dirigenza biancorossa, tra cui il direttore sportivo Ciro Polito. In particolare un tifoso lariano, dopo aver intrapreso un’accesa discussione con alcuni componenti del team pugliese ha fatto partire uno sputo in direzione della zona affianco al bus della squadra, facendo scattare l’ira dello staff e dei calciatori che si trovavano all’esterno della vettura. Polito ha tentato di superare la barricata che lo separava dal supporter, salvo poi venire bloccato. La polizia è poi intervenuta, calmando gli animi e spegnendo la miccia. Episodi da condannare e che speriamo che non accadano nuovamente.
Pulcinelli attacca Marchetti e l’arbitro
Il presidente dell’Ascoli Massimo Pulcinelli è intervenuto sul suo profilo ufficiale di Instagram per commentare la partita contro il Cittadella. Dopo alcune dichiarazioni precedenti, che hanno trovato la risposta del direttore generale della squadra avversaria Stefano Marchetti, il patron ha voluto sbilanciarsi nuovamente. Non sono piaciuti, in particolare, i contenuti ironici del dirigente. Viene inoltre recriminato un possibile calcio di rigore per l’Ascoli, non assegnato dall’arbitro.Ecco le sue parole:
“Non hanno fatto un tiro in porta! Se non li caricavo, tiravano nella loro porta? Marchetti guarda questo rigore, così impari a stare zitto!”
Bisoli riparte da Modena
Pierpaolo Bisoli secondo Gianluca Di Marzio ha trovato l’accordo col Modena. Sarà lui e non Moreno Longo a sostituire Paolo Bianco esonerato oggi. L’accordo tra l’allenatore e il club emiliano è fino a giugno. Il contratto prevederà un’opzione per il rinnovo.