Serie B, parola a Gene Gnocchi: “Contro il Palermo il Parma si gioca gran parte della promozione. Secondo posto? Vedo meglio il Como”
Il punto sulla cadetteria
In un’intervista rilasciata ai microfoni di ilovepalermo.com Gene Gnocchi ha fatto il punto sulla situazione in Serie B. Tanti i temi trattati: dal prossimo impegno del “suo” Parma contro il Palermo alla lotta alla promozione, passando per l’esonero di Corini, la sua esperienza con i ducali e gli allenamenti con i rosanero.
Questo un estratto delle sue parole:
“A Palermo non sarà una partita facile. Fino a quando non ci sarà l’aritmetica, questo Parma non mi lascia tranquillo. Questa squadra mi fa sempre disperare e il Venezia è a otto punti. La tappa di Palermo è uno spartiacque: un risultato positivo potrebbe valere una buona fetta di promozione“.
“Il Palermo ha tantissimi giocatori di qualità e non a caso ambiva alla promozione diretta. Certamente dovendo fare un nome, faccio quello di Brunori“.
“Mi dispiace molto per Corini con il quale ogni tanto ci sentiamo, come in occasione della promozione ottenuta con il Brescia. Palermo è però una piazza nella quale difficilmente puoi permetterti di sbagliare“.
“Per la promozione diretta vedo bene il Como, guidato da un grande intenditore di calcio come Fabregs. I play-off poi saranno come sempre una lotteria imprevedibile. Ho visto però il Venezia contro il Brescia e vi assicuro di aver apprezzato una squadra veramente tosta“.