Palermo, con Ranocchia è tutta un’altra musica: senza di lui non si vince
Il Palermo spera di riavere Filippo Ranocchia al più presto per questo finale di stagione. I rosanero, senza di lui, faticano a vincere
Il Palermo di Michele Mignani spera di recuperare al più presto il centrocampista Filippo Ranocchia. I rosanero, infatti, come riporta Il Giornale di Sicilia, senza l’ex Juventus non ha mai vinto.
Valore indispensabile – Arrivato nel mercato di gennaio ha fatto subito valere le sue qualità. Nelle otto giornate disputate ha siglato ben 4 reti consecutive (tutte fondamentali). Le quali hanno portato al Palermo 10 punti (tre vittorie e un pari). Poi l’infortunio, una lesione al bicipite femorale della coscia destra, che lo tiene ai box dallo scorso 14 marzo. E sarà un caso, ma proprio da quella gara, contro il Venezia, il club siciliano non è riuscito più a portare a casa il bottino pieno. Quindi, il Palermo ha bisogno sempre più delle qualità di Ranocchia in questo finale di stagione soprattutto in ottica playoff. Contro la capolista Parma non ci sarà ma Mignani spera di riaverlo quanto prima.