Qui Brescia – Brera Holdings e i 20 milioni sulla scrivania di Cellino: il numero uno biancazzurro vuole vendere, ma prende tempo
Cellino ha un'offerta da 20 milioni sul tavolo ma prende tempo
Massimo Cellino, il Brescia e Brera Holdings, un triangolo di interessi e 20 milioni di euro per prelevare il club messi sul tavolo, in attesa di una risposta, positiva o negativa che sia. L’ultimo incontro tra le parti in causa risale a circa 15 giorni fa, ma dal quel momento nulla si è più mosso, né in un senso né nell’altro. Che cosa c’è dietro all’immobilismo di Cellino? Non ha più intenzione di vendere? O c’è qualcosa di più?
BresciaOggi ha provato a spiegarlo, attraverso anche le parole dell’ad di Brera Holdings Gianluigi Viganò, che ha indirettamente confermato la prima versione di BresciaOggi di un’offerta da circa 20 milioni recapitata sulla scrivania di Cellino. Indiscrezione confermata dallo stesso Cellino sul sito ufficiale del Brescia. Secondo alcune voci però, il numero uno delle Rondinelle vorrebbe vendere dopo aver riportato il Brescia in Serie A, impresa perseguibile attraverso il finale di stagione. Nel frattempo Brera Holdings attende notizie da Cellino.