Modena, verso la conferma della tessera del tifoso per il derby contro la Reggiana: domani la decisione del Gos
Il Modena di Pierpaolo Bisoli prepara la sfida contro la sua ex squadra, il Suditorl. Ma in città la testa è al derby di Reggio Emilia
Il Modena di Pierpaolo Bisoli sta preparando la sfida casalinga delicata contro il Sudtirol, tra l’altro sua ex squadra. Ma in testa dei tifosi gialloblu c’è il derby contro la Reggiana al Mapei Stadium in programma il primo maggio. Secondo quanto riporta La Gazzetta di Modena, data la concomitanza con una giornata di festa, si preannuncia un esodo dei tifosi canarini in direzione Reggio Emilia e dunque la decisione finale spetta al Gos.
Domani riunione decisiva – Nella giornata di domani si riunirà il Gos, che ascolterà le indicazioni che arriveranno dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive di Roma. Quasi sicuramente, come accaduto per la sfida d’andata, i residenti della provincia di Modena, proprietari della tessera del tifoso, potranno acquistare i biglietti solamente nel settore ospiti del Mapei Stadium. Si attendono novità in merito.