Juve Stabia, Langella: “Abbiamo fatto un campionato strepitoso con un lavoro certosino”
Il patron della Juve Stabia, Andrea Langella, ha parlato della stagione vinta e del segreto del lavoro realizzato
Il patron della Juve Stabia, Andrea Langella, ai microfoni de Lacasadic.com, ha parlato della vittoria del campionato di Serie C, girone C.
Ecco le sue parole
Sulla stagione scorsa – “Abbiamo fatto un campionato strepitoso. È nato su un budget semplice, messo a punto assieme al direttore sportivo. Sono arrivati tanti calciatori di valore nel campo e fuori. Tutto questo ha creato un mix di campioni che ha portato a questa promozione”.
Sul lavoro svolto – “È tutto frutto di un lavoro certosino. Realizzato in silenzio, constatando durante il percorso di aver raggiunto quella consapevolezza tale per fare qualcosa in più”.
L’affetto di tutti – “Tutto questo ha portato in noi una felicità ed un’emozione incredibile. L’affetto è arrivato da tutta Italia: complimenti da tutti i club dalla Serie A all’Eccellenza. Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo momento. La nostra Curva Sud è stata uno spettacolo per eleganza, spettacolo e compostezza”.
Sul futuro – “In questo momento ci godiamo questo straordinario successo. Completeremo il campionato e poi ci sarà il tempo. Ci siederemo attorno ad un tavolo per portare avanti questo programma anche il prossimo anno”.