Ternana, Breda si gioca la carta Dionisi per centrare la salvezza
La Ternana di Roberto Breda ospita l'Ascoli di Massimo Carrera al Liberati. Sfida importantissima in chiave salvezza. Scalda i motori Dionisi
La Ternana di Roberto Breda è al lavoro per preparare al meglio la sfida salvezza contro l’Ascoli. Secondo quanto riporta Il Messaggero, Ed Umbria, il tecnico dei rossoverdi potrebbe impiegare dal primo minuto l’ex capitano dei marchigiani, Federico Dionisi.
La carta salvezza – Dunque, la Ternana si aggrappa alle qualità dell’esperto attaccante che in questo finale di stagione potrebbe rappresentare il valore aggiunto alla squadra. Dionisi con le sue giocate può determinare le partite. Tanta tecnica da vendere e non solo. Infatti, grande fiuto del gol e grande personalità. L’ex capitano di Frosinone e Ascoli è uno che sa gestire le partite, sa confrontarsi con arbitri ed avversari. Insomma, ha tutte le caratteristiche per diventare decisivo in questo finale di campionato trascinando la sua squadra verso il traguardo salvezza. Breda si affida a lui.