Pisa-Catanzaro, previsto un bel colpo d’occhio nel settore ospiti: il dato provvisorio
Il Catanzaro di Vincenzo Vivarini sarà di scena all'Arena Garibaldi di Pisa per cercare di allungare la striscia positiva
Il Catanzaro di Vincenzo Vivarini, dopo il pari casalingo contro la Cremonese, prepara la trasferta di Pisa con l’intento di continuare la striscia positiva. Come sempre, i giallorossi non saranno da soli ma accompagnati dal solito sostegno dei propri tifosi. Secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, all’Arena Garibaldi ci sarà un bel colpo d’occhio nel settore ospiti.
Il dato in aggiornamento – Ieri, intanto, ha raggiunto quota 550 tagliandi la vendita dei biglietti riservati ai tifosi calabresi. I primi due giorni di prevendita sono stati riservati ai tifosi giallorossi residenti a Catanzaro e provincia e in possesso della fidelity card del club. Da oggi parte quella rivolta ai sostenitori delle Aquile residenti fuori regione (sempre negli esercizi fisici e non online). La capienza del settore ospiti dello stadio pisano è di 900 posti. Si attendono nuovi aggiornamenti per scoprire in quanti saranno a spingere i ragazzi di Vincenzo Vivarini in una trasferta ostica ma allo stesso tempo fondamentale per questo finale di stagione.