Cosenza, D’Orazio: “Nasti legato alla città ma sarà un avversario. Mi aspetto un Bari agguerrito”
Parla D'Orazio
Tommaso D’Orazio, capitano del Cosenza, ha parlato a LaC TV nel corso della trasmissione “11 in campo”. Di seguito le sue parole riportate da cosenzachannel.it e pianetabari.com.
“Abbiamo fatto una prestazione importante a Reggio Emilia ma già nelle ultime due partite si era vista un atteggiamento diverso. Ora siamo concentrati completamente sul Bari. Adesso siamo diventati un unico blocco con il mister e concentrati per la causa del Cosenza. Oggi è inutile pensare a quello che poteva essere. Dobbiamo rimanere focalizzati solo sull’obiettivo che abbiamo adesso“
“Mi aspetto un Bari molto agguerrito perché anche loro si stanno giocando la permanenza. Bisogna vivere la settimana con grande responsabilità. Sabato sarà una finalissima. Daremo battaglia con il giusto atteggiamento. Sono da tanti anni a Cosenza e so che nei momenti difficili i tifosi si sono sempre stretti alla squadra. Sono sicuro che saranno loro il nostro 12° uomo in campo. La B è un patrimonio troppo importante per la città e meritiamo tutti di rimanerci. Nasti? E’ molto legato a Cosenza ed è un ragazzo tanto generoso. Ci farà piacere rivederlo – conclude D’Orazio – e per lui sarà emozionante. Ma per sabato rimane comunque un avversario. La situazione difficile del Bari ci fa capire che la Serie B, se non la si affronta con la giusta mentalità, è un campionato difficilissimo per tutti“.