Spezia, D’Angelo: “Affrontiamo una squadra forte, servirà una gara di spessore”
Le parole del tecnico degli Aquilotti
L’allenatore dello Spezia Luca d’Angelo ha presentato, in conferenza stampa, la gara di domani che sarà contro il Brescia di Rolando Maran. Di seguito le sue parole riportate da Calciospezia:
“Domani non ci saranno Cassata e Muhl, per il resto avremo a disposizione gli elementi della settimana precedente. C’è da valutare Hristov ma sicuramente sarà convocato”.
Sull’attacco: “Abbiamo Verde, Falcinelli, Moro, Pio Esposito e Di Serio che stanno bene e possono giocare. Vediamo se giocheranno con due punte dall’inizio o magari a partita in corso. E’ importante averli tutti perché i cambi saranno determinanti”.
Su Verde: “Gli attaccanti, come ho detto, sono tutti a disposizione e nessuno polemizza se non gioca. Verde è importantissimo per noi sia se gioca dall’inizio sia se entra”.
Sul centrocampo: “Abbiamo giocatori reduci da infortuni quindi dobbiamo fare valutazioni. Dobbiamo mettere in campo quelli che stanno meglio a prescindere da Esposito o Nagy, c’è bisogno di tutti”.
Su Reca: “Reca viene da un infortunio importante e difficilmente potrà giocare tutte le rimanenti gare. Questo vale anche per Kouda e Di Serio. Sicuramente avrà minutaggio”.
Su Elia: “Elia ha giocato bene sia a destra che a sinistra, vediamo domani dove metterlo”.
Sulla gara di domani: “Sarà una gara difficile, affronteremo una squadra forte che sta facendo molto bene. Servirà uno Spezia di spessore”.
Sul possibile passaggio al Brescia ed il rifiuto: “Il Brescia ha preso un bravo allenatore ed una brava persona. Io sto bene allo Spezia”.
Sulle altre partite: “Dobbiamo pensare in primis a noi senza guardare gli altri, cercando di arrivare al meglio alle rimanenti gare”.
Sulla squadra: “La squadra si è allenata bene perciò dobbiamo cercare di fare una bellissima partita”.