Palermo-Reggiana, Kabashi: “Difficile spiegare il rendimento casa-trasferta. Dedico la vittoria a Nesta”
Le parole del centrocampista della Regia dopo il successo di Palermo
Elvis Kabashi, centrocampista della Reggiana, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita contro il Palermo. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:
LA GARA – “Difficile spiegare perché non riusciamo a vincere in casa, forse fuori siamo più spensierati e la viviamo in maniera più leggera. Per quanto riguarda la partita, venire in uno stadio del genere con questi tifosi e fare una prestazione di questa caratura, vuol dire che la squadra c’è. Nei primi minuti abbiamo avuto delle belle occasioni. Nel secondo tempo siamo rientrati con più convinzione e la nostra dedizione ci ha premiato”.
LA PREPARAZIONE – “Il mister ci ha preparato più a livello mentale che tattico. La cosa che ci ha contraddistinto in questo campionato è il voler giocare la palla. Nesta ci ha detto che dovevamo avere coraggio contro una piazza del genere. Dedico la vittoria a lui e allo staff per ciò che ha passato in questi giorni. Dopo la sconfitta col Cosenza, è stato il primo a metterci la faccia“.
MODENA E PARMA – “Magari nel derby avremo delle motivazioni in più. I tifosi ci tengono, così come noi. Prepareremo la partita per vincere e ribaltare le cose in casa”.