Sampdoria, Borini: “Il Como ha segnato solo con un goal brutto, non avevamo la sensazione di subire il pari”
Il rammarico dell'attaccante
Autore del goal momentaneo vantaggio blucerchiato, Fabio Borini ha parlato ai media ufficiali della Sampdoria dopo il pareggio per 1-1 maturato ieri al “Ferraris” contro il Como.
Ecco quanto evidenziato da SampdoriaNews.net:
“Era un po’ che lo cercavo quindi era quasi dovuto, quasi aspettato. Peccato per il risultato finale perché una volta che l’avevi messa dalla nostra parte in casa non avevamo neanche la sensazione di prendere gol, è solo con un gol brutto che sono riusciti a pareggiare, però rimaniamo dentro al treno play-off.
C’era consapevolezza nella partita che bisognava soffrire, che loro sono un’ottima squadra in fiducia che provano a salire diretti, noi così ancora non lo siamo, quindi sapevamo di stare dentro la partita con la testa, con lo spirito che poi qualcosa in qualche maniera la tiravamo fuori ed è stato così.
È stato bello, visualizzato in anticipo, quando ci sono partite pesanti so che mi posso caricare della responsabilità della squadra e dei compagni e di quello che è anche lo stadio, non deve essere un problema anzi è una gioia e lo trasmetto ai compagni. Forse anche per quello l’emozione, perché so che ogni tanto è l’unico modo di lasciarmi andare quando faccio gol.
Per il Lecco ho già parlato dentro lo spogliatoio dicendo che noi saremo assenti però vanno prese responsabilità in più da parte di chi di solito non ne ha e che bisogna recuperare in fretta perché ci sono tre partite in pochi giorni e ogni punto conta”.