Sampdoria, si prepara il futuro: il retroscena
La Samp è in attesa del 13 maggio, data fondamentale per il futuro del club. Intanto, Manfredi raduna il gruppo di investitori
La Sampdoria di Andrea Pirlo, dopo il poker di vittorie, è tornata a pigiare sul freno a mano. Infatti, nelle ultime quattro gare ha racimolato tre pareggi e una sconfitta. La lotta per acciuffare la zona playoff è ancora molto accesa e dunque nulla è perduto. Dal rettangolo di gioco al futuro del club. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, c’è stata una riunione per parlare del progetto con l’inserimento di nuove figure societarie.
Il retroscena – Matteo Manfredi si è confermato ancora una volta un anfitrione generoso e ospitale nel programma preparato per loro, collegato alla sfida di campionato con il Como. Un gruppo nutrito, composto soprattutto da stranieri, quello presente nel box presidenziale del Ferraris sabato. Presente anche Molango, presidente dei calciatori inglesi e membro cda Samp. Un tour completo, si può definire, per cercare di programmare il futuro del club blucerchiato. Dal calcio, passando per il business, il cibo, fino al turismo. Da venerdì il gruppo in Liguria per analizzare ogni forma di dettaglio. In attesa del 13 maggio. Data importantissima e fondamentale per il proseguo. Infatti, ci sarà l’assemblea di approvazione del bilancio Samp 2023, la quale si terrà a Milano.