Cremonese, Stroppa: “Questa è la partita più importante, ma il Pisa è imprevedibile”
La conferenza stampa
Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la prossima gara di Serie B. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW:
Obiettivo – “Questa partita è la più importante, bisogna assolutamente portare a casa i tre punti. Ci siamo preparati, la squadra sta bene e la nostra volontà è questa”.
Sul Pisa – “Sono una squadra molto tecnica, che ha buone idee e quindi è più imprevedibile rispetto al Venezia. Ha tanti giocatori brevilinei e sarà una gara diversa rispetto a quella di venerdì. Per arginare Valoti servirà giocare di squadra e aggiungo che D’Alessandro e Moreo, che ho allenato, sono giocatori che in questa categoria fanno la differenza”.
La squadra – “Ravanelli è tornato a correre oggi, la botta al muscolo è stata più grave del previsto e vedremo come starà nei prossimi giorni. Tuia ha incrementato il lavoro fisico, gli altri sono a disposizione”.
Saro – “Sta facendo molto bene. Ha presenza, personalità e un buon piede, un fattore importante nel calcio di oggi. Anche a Venezia ha mostrato di saper eludere la prima pressione degli attaccanti grazie a questa caratteristica, ma allo stesso tempo tengo sempre in considerazione Jungdal, che a Venezia era convocato ma non al 100%. Credo che mi porterò il dubbio fino a domani”.