Cremonese-Pisa, le probabili formazioni: grigiorossi con Vazquez più Coda, Aquilani non stravolge i nerazzurri
Le probabili formazioni di Cremonese-Pisa
Primo Maggio in Serie B. La 36esima giornata di cadetteria di disputa per intero nella giornata di oggi, e si aprirà con la sfida dell’orario di pranzo tra Cremonese e Pisa. Grigiorossi in cerca di una vittoria che manca da davvero troppo tempo, nerazzurri che invece sono ancora in piena corsa per un posto nei playoff.
Cremonese con tanti dubbi, in porta Saro più di Jungdal, mentre in difesa non ci sarà Ravanelli e verrà concesso spazio ancora ad Antov, Bianchetti e Lochoshvili. In mezzo Castagnetti con Collocolo e uno tra Johnsen. Esterni larghi Zanimacchia e Sernicola, mentre davanti ci sarà Vazquez più Coda.
Aquilani fa i conti con l’assenza di Miguel Veloso e del duo Leverbe-Hermannsson. Tra i pali Nicolas, davanti a lui l’ex Caracciolo e Canestrelli saranno i centrali della difesa a quattro, con Calabresi a destra e Beruatto o Barbieri a sinistra, con il secondo favorito. Seconda linea formata da Marin ed Esteves con Valoti trequartista centrale. Arena a spingere sulla destra e D’Alessandro sulla sinistra, mentre resta aperto il ballottaggio per l’attaccante: Moreo, Torregrossa e Bonfanti, vicini tra loro ma con Moreo favorito.