Spezia-Palermo, le probabili formazioni: D’Angelo con Di Serio e Falcinelli. Tra i rosanero torna Ranocchia titolare
Le probabili formazioni di Spezia e Palermo
Spezia-Palermo altra tappa del primo maggio targato Serie B. Vincere è l’imperativo di entrambe, chi come lo Spezia è incastrato nella forbice sottile tra zona rossa e zona franca, e chi come il Palermo deve dare una sterzata al finale di stagione per i playoff, e migliorare lo score di Mignani che ha raccolto 3 pareggi e una sconfitta da quando siede sulla panchina rosanero.
Lo Spezia di mister D’Angelo dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. Nel terzetto difensivo ritrovato l’ex Palermo Ales Mateju, che si unirà a Hristov e Nikolau. Nessun cambio in mezzo con i soliti noti e davanti, chiavi dell’attacco affidate al tandem Di Serio e Falcinelli per i bianconeri.
Anche il Palermo di Michele Mignani opta ancora per il 3-5-2. Conferme nel pacchetto arretrato dei rosanero: Diakitè, Lucioni e Ceccaroni. Le novità invece si potranno notare in linea mediana. Di fianco a Gomes infatti ci sarà Ranocchia, e dall’altra parte Henderson. Sugli esterni Buttaro e Lund, infine in avanti Brunori farà coppia di nuovo con Di Francesco che gli girerà intorno.