Como-Cittadella, le probabili formazioni: lariani come a Marassi ma con Abilgaard per Baselli. Gorini non cambia nulla
Le scelte di Roberts e Gorini per Como-Cittadella
Como-Cittadella è un altro appuntamento interessante della 36^ giornata del campionato di Serie B. I lariani hanno ancora tutto nelle proprie mani a 3 giornate dal termine del campionato. Il gol di Cutrone a Marassi ha fatto sì che il Como mantenesse un punto di vantaggio sul Venezia, ma ora sulla strada di Osian Roberts c’è l’ostacolo Citta, squadra che nelle ultime sette ha pareggiato 6 volte vincendo solo contro la Reggiana.
Como praticamente identico a quello visto a Marassi eccezion fatta per un cambio. Abilgaard dovrebbe rilevare in mezzo al campo il posto di Baselli ma per il resto nessun cambio. Sempre Cutrone-Gabrielloni come coppia fisica e fastidiosa là davanti.
Per il Cittadella identico il discorso e senza nessuna eccezione. Gorini riproporrà esattamente lo stesso undici visto nell’ultima sfida contro la Feralpisalò. Kastrati in porta blindato da Angeli, Pavan e Sottini. In mezzo Amatucci e Branca più Carissoni e Giraudo sulle fasce. Trequarti campo in mano a Vita e Tessiore, la coppia alle spalle di Pittarello unica punta.