Bari-Parma, le probabili formazioni: Giampaolo con Sibilli e Morachioli dietro a Nasti, per Pecchia più Partipilo che Man
Le probabili formazioni di Bari e Parma
Scontro degli opposti quello tra Bari e Parma che si danno appuntamento al San Nicola nella 36esima giornata di Serie B. Un Bari in crisi che non vince da 10 partite e rischia pesantemente la retrocessione e un Parma che sta benissimo, vola in campionato sognando la promozione diretta, e soprattutto l’aritmetica per consegnare ai ducali la Serie A.
Il Bari di Federico Giampaolo conta cinque assenti contro il Parma: mancheranno gli squalificati Bellomo e Benali, a cui si sommano gli infortunati Maiello, Diaw e Puscas. Ancora Pissardo tra i pali, poi blindata la linea difensiva a quattro con Dorval, Di Cesare, Vicari e Ricci. A centrocampo Maita con Lulic e Acampora, davanti poi Sibilli e Morachioli a supportare Nasti.
Pecchia invece non potrà contare sull’infortunato Benedyczak e sullo squalificato Camara, ma la buona notizia è il recupero di Man. Il tecnico dei gialloblù dovrebbe adottare il consueto 4-2-3-1. Chichizola tra i pali, Osorio e Circati difensori centrali, Del Prato e Coulibaly come terzini. In mediana Bernabé ed Estevez, la fantasia dalla trequarti la spargeranno Mihaila, Hernani e uno fra Man e l’ex di giornata Partipilo, che parte avanti nelle gerarchie. La punta sarà Bonny.