Palermo, Mignani: “Difficile arrivare in fondo se non tiriamo fuori il carattere”
Le parole di Mignani post Spezia-Palermo
Mignani, tecnico del Palermo, ha parlato al termine della gara persa contro lo Spezia. Ecco le sue parole, riportate da forzapalermo.it:
ENNESIMO KO
“Tutte le sconfitte bruciano. La partita di oggi ha due volti: nel primo tempo abbiamo fatto male, l’approccio alla gara non è stato quello corretto, e la responsabilità me la devo prendere io. Poi abbiamo provato a riprendere la partita nel secondo, ma non è bastato. Lavoriamo giornalmente per migliorare, possiamo dire solo questo”.
EPISODIO DEL GOL
“Nel gol abbiamo responsabilità, ma dovevamo essere in grado di ribaltarla. Ripeto il primo tempo non mi è piaciuto per niente. Abbiamo avuto una reazione e voglio ripartire da qui, altrimenti è difficile arrivare in fondo se non tiriamo fuori carattere”
PER INVERTIRE LA ROTTA
“Si inverte cercando di tirare fuori la fame, quella che conta in questa fase del campionato. Noi dobbiamo lottare per il nostro obiettivo, per cercare di finire al meglio possibile e riconquistare la fiducia dei tifosi e in noi stessi”.
I TIFOSI
“Questa squadra è sempre seguita, e il dispiacere nostro è infinito perché al di là della classifica cercare di regalare soddisfazioni ai tifosi è fondamentale nel nostro lavoro. Ci dispiace, ma faremo di tutto per rimediare a questa situazione e riportare una vittoria in casa”
PROSSIMA SFIDA
“Sarà un’altra partita, il nostro morale non sarà altissimo, ma dobbiamo essere più bravi, andare oltre, per scrollarci di dosso le preoccupazioni e fare una grande partita. Dalle partite fatte bene nascono i risultati, e oggi non abbiamo giocato bene. Ci aspettiamo tutti qualcosa in più, io per primo”.