Palermo, dopo il ko maglie donate ai bambini presenti: “Unico ricordo bello di una partita indegna”
Il retroscena
Dopo il ko al Barbera contro la Reggiana, il Palermo esce sconfitto anche dal Picco per mano dello Spezia, a cui basta un gol di Di Serio per superare i rosanero. Al termine della gara Brunori e compagni si sono presentati sotto il settore occupato dai tifosi ospiti, che hanno invitato i giocatori a togliersi le magliette. Il motivo lo dà la Curva Nord 12 con un comunicato, ripreso da ilovepalermocalcio.it:
“Gira in rete un video della squadra rosanero sotto il settore ospiti a La Spezia.
Adesso sanno che anche per noi, che gli abbiamo dato sostegno illimitato e incondizionato, non sono stati in grado di onorare questa maglia e questi colori e che questo non è il modo di arrivare ai play off.
Visto che a nostro avviso non sono degni di indossare questa maglia lì abbiamo invitati a togliersela sottolineando che questo è un gesto che non avremmo voluto fare perché consacra sia la loro sconfitta ma anche la nostra, che gli abbiamo dato fiducia!
Le maglie hanno fatto felici i bambini presenti nel settore a La Spezia.
I bambini presenti per noi sono più meritevoli di averla… almeno si ricorderanno di questa partita indegna per l’unica cosa di bello che hanno“.