Lecco, Malgrati: “Ho provato a dare mentalità, ma siamo fragili. Sotto 2-0 ci siamo sgretolati”
Cruda riflessione
Al termine di Brescia-Lecco l’allenatore dei blucelesti Andrea Malgrati ha analizzato la sconfitta per 4-1 in conferenza stampa.
Ecco le parole, riprese da TifoBrescia:
“Avevo usato il termine mentalità, ma direi di no. Abbiamo preso un gol un po’ da polli, l’azione dopo perdiamo la marcatura e sotto 2-0 ti sgretoli. Loro avevano motivazioni dieci volte le tue, non c’è stata partita. Ho lasciato i ragazzi da soli nello spogliatoio per farli confrontare: c’è tanta delusione. E’ normale che commettendo errori gravi in una partita così, si va in difficoltà.
Ho cercato di toccare le corde giuste e ognuno fa quello che ritiene giusto. La situazione era già grave prima: la cosa che dà fastidio è solo come abbiamo subito questi gol. Si cerca di dare una mentalità, ma siamo fragili. Sono contento per Inglese che è tornato al gol dopo tanto tempo.
Ho rivisto le immagine e la decisione è giusta: non era giusto il rosso perché Jallow non era da ultimo uomo. Siamo comunque qui a parlare del nulla perché si sa che va così.
Il Brescia? Può essere la mina vagante. Maran ha dato una grande mentalità e adesso sono sulla scia della convinzione. Avrà una bella spinta in più per come sono arrivati.”