Parma, Bernabè: “Serie A? Ce la siamo meritata, ora festeggiamo”
Adrian Bernabè è intervenuto in conferenza stampa al termine di Parma Cremonese
Al termine del pareggio tra Parma e Cremonese il centrocampista crociato Adrian Bernabè è intervenuto in conferenza stampa: “Abbiamo fatto un gran primo tempo e poi nel secondo tempo siamo riusciti a trovare la rete, siamo stati dentro la partita anche in dieci e oggi non avremmo perso neanche in nove. Sembrava che fossimo due in più oggi, non uno in meno. Eravamo in dodici tra i tifosi e i compagni, ora andiamo a festeggiare”.
Su Vazquez: “Secondo me era secondo giallo su Vazquez, abbiamo parlato con l’arbitro ma ormai è andata così. L’importante era l’obiettivo finale ed è stato incredibile. Esultanza post-goal? Due giorni fa mi ha fatto i complimenti, è una grande persona e un grande giocatore. Non posso parlare per lui, non sono nella tua testa. Ha fatto un gran gol”.
Sulla Serie A: “Adesso voglio godermi con i miei amici e i tifosi questo momento. Ce lo siamo meritato e abbiamo lavorato tanto. Mi aspetto che l’anno prossimo sarà un grande anno, che riempiamo questo stadio e che ci sia questo clima tutto l’anno. In tutte le stagioni ci sono alti e bassi, ma siamo stati sempre insieme e siamo un gran gruppo, ci siamo rialzati sempre tutti insieme”.