Parma, Zagaritis: “La promozione in A era il nostro obiettivo. Futuro? Vedremo cosa succederà”
Il commento del calciatore gialloblù
Una stagione da incorniciare.
In casa Parma da ieri pomeriggio è esplosa definitivamente la festa perché, anche la vittoria del campionato è ormai divenuta certezza. Il pareggio interno con la Cremonese, ed il concomitante pareggio esterno del Como sul campo del Modena, hanno infatti permesso alla Coppa Nexus di giungere dalle parti del “Tardini”.
Un risultato, quello arrivato nella sfida con i grigiorossi, che testimonia ulteriormente la voglia e la forza di un gruppo che ha letteralmente dominato la Serie B. Vasilios Zagaritis, esterno dei ducali, è intervenuto ai microfoni di 12 TV Parma per riavvolgere il nastro della stagione concentrandosi, inoltre, anche sul suo futuro. Ecco le sue parole, riprese da TuttoMercatoWeb.com:
“Se vado via, e ancora non lo so, lo farò felice per un campionato come questo. Abbiamo fatto il massimo, ma era il nostro obiettivo. Volevamo andare in Serie A e vincere il campionato. Sono arrivato quando giocavamo in massima serie, ci sono stati momenti difficili e poi ho vissuto tre anni di Serie B. Se vado via, e ancora non lo so, lo farò felice dopo un campionato così”.
Sulla stagione. “Se gioco un minuto o novanta do comunque il massimo, forse potevo giocare un po’ di più, ma decide il mister e va bene così. Momento più bello? Penso contro lo Spezia, era una partita difficile come le altre, ma dovevamo vincere per forza”.